"…propositi per l’anno nuovo? Io uno ce l’ho. Quest’anno con voi voglio essere …fastidiosa, come una zanzara, come un dito nell’orecchio, come l’inquilina del piano di sopra che cammina coi tacchi e non vi lascia dormire. Voglio rompervi le scatole e lasciarvi perplessi. Soffiarvi polvere negli occhi, crearvi confusione. Mettere sotto il sopra e sopra il sotto. Darvi pizzicotti e spintarelle. Insinuarvi il dubbio su ciò che credete ovvio. Suonarvi il campanello nel mezzo della notte. Amarvi più che mai."

lunedì 21 giugno 2010

Disease Mongering

Non posso non condividere con voi questo video in cui sono incappata quasi per caso e che spiega veramente bene, in modo semplice e chiaro, come funziona il sistema sanitario mondiale e come esso sia appositamente creato non solo per far soldi ma anche e soprattutto per controllare le masse, manipolarle e renderle schiave. Regalatevi quaranta minuti di parole preziose, che tramite voi sicuramente raggiungeranno anche altre persone contribuendo alla nascita di sempre più uomini liberi. Grazie.
P.S. purtroppo non sono riuscita a caricarlo, evidentemente è troppo pesante...ma lo potete aprire dalla home di www.disinformazione.it oppure su Youtube cercando Disease Mongering (accesso rapido dai miei link qui a destra).

1 commento:

  1. cercherò di vedere il video al più presto. occorrerebbe diminuire l'influenza delle multinazionali della salute che, spesso con la complicità degli operatori e dei governi, speculano con la salute, es. "inventandosi" letteralmente malattie.

    RispondiElimina